Contatti

immagine pagina dei contatti byebau

Siamo a tua disposizione

Benvenuto/a nella nostra pagina dei Contatti. Al suo interno troverai una sezione dedicata alle domande frequenti, ed una predisposta al contatto tramite e-mail.

Se preferisci, invece, parlare con noi a voce, puoi chiamarci tramite il seguente pulsante:

Chiamaci

Domande Frequenti

Cerchi la risposta a qualche tuo quesito? La troverai, probabilmente, leggendo le nostre FAQ.

Quali sono i Costi di Spedizione?

I Costi di Spedizione, per i clienti residenti in Italia che acquistano una nostra creazione, sono Gratuiti.

Quali sistemi di Pagamento accettate?

I Sistemi di Pagamento che accettiamo sono quelli più utilizzati e che offrono maggiori Sicurezze agli acquirenti, ossia Paypal e Stripe.

Quanto tempo devo aspettare per Ricevere il mio Gioiello?

Una volta che avremo ricevuto le ceneri dell’animale domestico, i tempi di realizzazione del gioiello vanno da un minimo di 7 ad un massimo di 12 giorni lavorativi.

Qual è il quantitativo di Ceneri necessario per la Creazione del Gioiello?

Minimo. Basta riempire il cucchiaino, fornito nel kit, fino all’orlo, con le ceneri del proprio amato animale e poi riporle nell’apposito contenitore.

Come faccio a Spedire le Ceneri?

Di questo ci occupiamo noi. Il Cliente deve solo scegliere ed acquistare il gioiello preferito. Una volta effettuata la scelta e concluso l’acquisto, riceveremo la notifica dell’ordine e ci attiveremo per la spedizione del Kit per la raccolta delle ceneri, verso l’indirizzo che il cliente ha fornito. Preparate a dovere le ceneri, e riposte quest’ultime nella scatola del kit di raccolta, il cliente potrà contattarci e noi ci attiveremo affinché passi il corriere per il ritiro, gratuito. Ulteriori informazioni sono disponibili presso questa pagina.

Come faccio ad essere certo che le Ceneri del Gioiello siano quelle del Mio Animale Domestico?

Nel Kit di Raccolta delle ceneri, sarà presente un codice ID univoco apposto sul raccoglitore. Tale ID sarà presente anche nella documentazione cartacea allegata al Kit, che il cliente potrà conservare come promemoria. Quando riceverà il gioiello ultimato, all’interno della confezione troverà di nuovo un ID e potrà confrontarlo con quello conservato nella prima spedizione per accertarsi che combacino, ed avere così una prova in più sulla bontà delle origini della pietra personalizzata incastonata nel ciondolo.

Contattaci via e-mail

Hai bisogno di qualche informazione specifica o vuoi metterti in contatto con noi tramite e-mail? Scrivici!